TorriSport

giovedì 15 aprile 2010

CALCIOMERCATO:IL SANGI CALA UN TRIS


Appena finita la stagione che ha portato con tre giornate di anticipo l'obbiettivo prefissato all'inizio del campionato , LA SALVEZZA , il SAN GIMIGNANO non ha intenzione d andare in vacanza , infatti come tutte le estati calcistiche di qualsiasi categoria essi siano, il Calcio si gioca con ACQUISTI , CESSIONI , E TRATTATIVE.
E' proprio per gli acquisti che il SAN GIMIGNANO HA VOLUTO SUBITO METTERSI IN GIOCO, SENZA SOTTOVALUTARE CHE IL GRUPPO CHE HA CREATO E CONSOLIDATO QUEST'ANNO è E RIMANE INTOCCABILE.
Tre Acquisti che hanno tutto il sapore di aumentare le doti tecnico , tattiche e caratteriali di questi ragazzi.

-Partiamo dalla difesa:VALTER VIGNOLI, CLASSE 1982 ,
difensore centrale ma che all'occorrenza può ricoprire il ruolo di terzino,ha militato quest'anno nel PUNTILLO(retrocesso), ma fino all'ultima giornata , anche ormai con la retrocessione matematica, ha dimostrato di avere carattere e professionalità da vendere.

-Spostiamoci sulla linea dei centrocampisti:LUIGI ESPOSITO , CLASSE 1986 , un ragazzo molto duttile,alla MAURO GERMAN CAMORANESI,gioca sulla fascia dove crea la superiorità numerica , ma potrebbe ricoprire benissimo un ruolo di rifinitore,vedremo Bisignano quale battaglia vincerà.

-Passiamo infine alla fase offensiva:ANDREA GUARINO ,CLASSE 1985 , Una punta che riesce a tenere palla e far salire la squadra , ragazzo generoso che riesce anche nei momenti di difficoltà ad aiutare il compagno nel raddoppio e anche un bomberino che con il Campionato appena finito è arrivato in DOPPIA CIFRA: 10 GOALS....C PIACE

BENVENUTI RAGAZZI!!!

Nessun commento:

Posta un commento