TorriSport

venerdì 16 aprile 2010

Pensare a Voce Alta BY KOALANERCHIATO

giovedì 15 aprile 2010 23.47.08

Alla cortese attenzione del Sig. Emanuele

Purtroppo sono riuscito a recuperare solo la pagella del 1° quadrimestre di 2° media di Galebbo

"L'alunno presenta evidenti sintomi di insofferenza nei confronti di qualsiasi attività didattica. Durante la lezione trascorre gran parte del tempo modellando statuine raffiguranti belve che si ingroppano furiosamente, il tutto con materiali estratti dalle proprie narici; il resto della mattinata la dedica al vandalismo spicciolo, con particolare cura alle portiere delle vetture del personale docente (tutte autografate con l'ausilio delle chiavi del bagno dei bidelli). Denota una certa avversione verso le compagne di classe, alle quali mostra sovente il pene prima di urinare nelle loro cartelle. Saltuariamente si diletta nell'appiccare incendi controllati in sala insegnanti e approfitta del caos generato per impadronirsi dei registri di classe e riempirli di peli pubici. Si gratta i genitali continuamente e all'appello mattutino scandisce il proprio nome ruttando.
Non vi è materia alcuna dove abbia conseguito un risultato diverso dallo sconcertante: il contenuto dei suoi compiti di italiano varca i confini del delirio, l'uso smodato di espressioni gergali e la rozzezza del linguaggio sembrano appartenere ad un gangster di quartiere interrogato dagli sbirri locali. Le basilari conoscenze matematiche sono pura utopia. I libri di testo delle restanti materie non sono, a tutt'oggi, ancora stati acquistati dall'alunno. Nutre un vago interesse per la musica, in particolare per le percussioni, ma si intende di affinare questa sua predisposizione suonando i secchioni come tamburi e ciò non è ammesso.
A meno di sostanziali cambiamenti nel 2° quadrimestre, l'alunno Bagni Alessio sarà costretto a ripetere la seconda classe, dalle quattro alle cinque volte perlomeno"
IL PRESIDE

Nessun commento:

Posta un commento