TorriSport

venerdì 19 marzo 2010

I TOP ed i FLOP degli ultimi 15 giorni

A causa di una imperdonabile mancanza mi vedo costretto a raggruppare in un solo post i due top ed i due flop delle ultime due gare dei Sangiamatori...Andiamo in ordine di tempo e partiamo dalla partita contro SACCHINI:

Il MARECALMO diventa TSUNAMI; per la mancata vittoria, invece, tutta colpa del ROSSI

Dopo un periodo di rodaggio anche fin tropo lungo, finalmente, tutto il potenziale del neo-acquisto neroverde inizia a far capolino. E' cambiata la faccia, sono cambiati gli atteggiamenti, sono spunati i sorrisi e tutto sembra virare verso la giusta direzione...comprese le prestazioni sul rettangolo verde. Le acque si stanno muovendo...MAN OF THE MATCH di SAN GIMIGNANO - MOBILI SACCHINI...Gabriele Mare

MARE 11 (44%)
NENCINI 8 (32%)
ANDREUCCETTI 4 (16%)
PEPI 1 (4%)
GONNELLI 1 (4%)

Il capro espiatorio della mancata vittoria risulta essere Andrea "El Pantera" Rossi, il gol fallito da un metro e soprattutto l'intrusione nell'azione regolare iniziata da Andreuccetti lo penalizzano agli occhi della giuria. Dai risultati sembra emergere ,tuttavia, senza fà polemica, anche il fatto che la TERNA dei MIRACOLI non abbia brillato come in altre occasioni. Tipo quella della sagra del tartufo marzuolo, appuntamento del venerdì sera al quale mi chiedo come cotanti personaggi possano mancare.

ROSSI: per aver sbagliato un gol grosso come un casa 13 (44%)
LA TERNA ARBITRALE: per esistere 9 (31%)
BAZZANI: per il liscio che ha dato il via all'azione dalla quale nasce la punizione del 2-2 5 (17%
NENCINI: per aver segnato il 2-1. Che senso ha segnare se poi gli altri devono comunque pareggiare 2 (6%)
ANDREUCCETTI: per aver sbagliato un gol grosso come un condominio 0 (0%)

Bene, lasciamoci alle spalle SACCHINI e parliamo della partitona di Vico.

"RENTAL si salva, GRASSI ha già la testa a Marsa Alam"


Quattro soltanto le nomination per il migliore della sfida, anche troppe. Facile, e meritatissima, la vittoria di Alessandro "RENTAL" Bellini che si aggiudica il premio di MAN OF THE MATCH; due gol che non influicono sul risultato ma che mettono in evidenza uno spirito combattivo e determinato che tutti dovrebbero prendere ad esempio e, magari, fare proprio.

BELLINI A 12 (60%)
MARE 4 (20%)
GRILLANDINI 3 (15%)
TARGI 1 (5%)

PEr quanto riguarda il FLOP, invece, c'è l'imbarazzo della scelta anche se la giuria sembra non avere dubbi, la prestazione di Luca "PRIMAVERA" Grassi è sicuramente da punire come la peggiore della serata.

GRASSI 12 (50%)
BRUNI 5 (20%)
BELLINI F 2 (8%)
ANDREUCCETTI 2 (8%)
CALDINI 1 (4%)

Nessun commento:

Posta un commento