TorriSport

sabato 11 settembre 2010


E' stata una partita di larghe vedute quella che Venerdi sera si è giocata tra L'APD SAN GIMIGNANO e il COLLE AMATORI.Una partita che dal punto di vista del risultato può portare rammarico vista la sconfitta per 2 - 0 a favore degli ospiti,ma che invece può e sicuramente ha fatto riflettere Mister Bisignano su quella che è la situazione psico-fisica dei suoi giocatori al giro di boa di preparazione.

Primo tempo schierati con BRUNI tra i pali;difesa composta da CIAMPALINI,BAGNI,BAZZANI;centrocampo, da sinistra con BIGAZZI,GRASSI,PARIGI,CALDINI,MORETTI;tandem d'attacco con GUARINO e MARE.
Una prima frazione di gioco che ha visto oltre al passivo di 1 a 0 i due difensori di esperienza Bazzani e Bagni demotivati e non con la cattivieria agonistica che li contraddistingue sperando solo nella pesantezza della preparazione.A Centrocampo la PRIMAVERA non tramonta mai ma con un acciaccato Caldini e un Parigi fuori dalla forma dei tempi migliori non può fare STAGIONE DA SOLO!!!Davanti note di merito per Guarino che non viene supportato a dovere da un Mare che dovrebbe lasciare le incombenze della prima punta e fare più movimento creando e cercando spazi,quello che è nelle sue caratteristiche.

Nel Secondo Tempo cambio radicale,visto l'abbondanza della rosa e le prove tattiche di Bisignano:7/11 non rientrano in campo e cambio tattico con un 4-4-2 da lavorare:
RINALDINI tra i pali,da sinista NENCINI,TARGI,PANICHI,GOVERNA;linea di centrocampo con BELLINI A,PARIGI(BELLINI F),ROSSI,GRASSI(SACCHI);in attacco ancora GUARINO,MARE(ANDREUCCETTI).
Un 4-4-2 che sta entusiasmando i ragazzi e che nonstante siano tutti lavori in corso rispondono bene alle richieste del Mister.La sorpresa che sta entusiasmando il gruppo è il nuovo arrivo Governa che si è integrato subito in rosa e nel lavoro che intende svolgere questa squadra.Bellini Alessandro sulla fascia sinistra sembra rinato,nel mezzo al campo ho visto un Rossi molto meno a giro e molto piu concreto ,sfruttando al meglio quella visione di gioco che ha sempre avuto ma che certe volte negli anni scorsi a tratti sembrava smarrita.

Insomma quella che ho raccontato sembra una vittoria e secondo me lo è perchè per adesso il risultato conta in termini di morale ,ma alla fine della partita sembravano tutti soddisfatti PERCHè DEVONO ESSERE CONSAPEVOLI CHE QUESTE SONO PROVE,LAVORI IN CORSO, PROVE CHE IL MISTER STA FACENDO PER UNA SQUADRA PER UN GRUPPO E IL SANGIAMATORI HA BISOGNO DI TUTTI I GIOCATORI CHE VENERDI HANNO disputato il MATCH PERCHè UNA SQUADRA TITOLARE LA FA LA VOSTRA VOLONTà.....

7 commenti:

  1. demotivato!!! ma chi è che ha scritto questo cazzo d'articolo!

    RispondiElimina
  2. da questa cronaca sembra che le uniche magagne di questa partita siano state Bagni e Bazzani !! MAH !!! Una visione un pò distorta secondo me !!

    RispondiElimina
  3. Bagni...Bazzani...per favore, sedetevi e continuate il vostro compito. Chiunque abbia scritto l'articolo ha il dovere della cronaca ,per quanto soggettiva, e voi l'onere del rispettarla...secondo me, conoscendovi, v'ha voluto anche bene...pensate che tra pochino torna Esito...allora si che avrete materiale per la polemica! DAI CAZZO!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. A scrivere l'articolo Sono stato io (Emanuele)Se nn miso sono firmato è per un errore..cmq in linea di massima ki gestisce il blog nn ha maipensieri,opnioni e modi di vedere distanti da quello ke deve essere scritto qui dentro(quindi nessuno d noi gestori è obbligato a firmrsi..quando appare SangiAmatori siamo NOI nn è un LUI.pENSO DI ESSERE STATO CHIARO.
    Riguardo al fatto che nn siete d'accordo spero sia motivo di farmi vedere sul campo quello che nn ho visto venerdi scorso e contro il castellina voglio quella coppia che lo scorso hanno ha portato sicurezza a tutta la squadra.
    Venerdi ho visto superficialità,con remi in barca..

    RispondiElimina
  5. Ema mi dispiace contraddirti, ma di me tutto si può dire ma non che mi manca la cattiveria agonistica e che gioco con superficialità e demotivato.
    Magari si può dire fuori forma, con i piedi da fabbro, acciaccato, ma l'impegno penso che in tutta la mia carriera non sia mai mancato !!

    RispondiElimina
  6. ok,abbiamo visto due partite diverse...no problem!alla prossima:)

    RispondiElimina
  7. ok,manu ognuno ha il diritto di avere la propria visione della partita,concordo con bazzani per quello che ha detto e ate dico che sul campo non mancherà mai quella cattiveria agonistica che sempre ci ha contrddistinto!! questo è sicuro!! come tutti facciamo bene e avvolte male ma questo fà parte del gioco!

    RispondiElimina