TorriSport

venerdì 10 settembre 2010

Il Ritardo è SOLO VIRTUALE!


Per un ritardo di rinnovo del contratto dei nostri giornalisti, ci troviamo solo oggi a scrivere di questa nuova stagione calcistica che gli amatori hanno già iniziato sui campi di gioco.
Infatti il 30 AGOSTO i ragazzi di Mister Bisignano si sono ritrovati al Sintetico di Belvedere per la preparazione al Campionato 2010/2011 che per un mese gli accompagnerà tutte le sere in un forcing diviso tra corsa,tattica,tecnica e partite programmate tutte alla fine della settimana con squadre locali e formazioni che poi durante il campionato si ritroveranno ad incontrare.

A dare l'inizio alle amichevoli è stata come ormai da un paio di anni succede,quella che ha visto L'apd San Gimignano incontrarsi contro i Lilleroni, compagine locale.
Il Risultato non cambia quello dello scorso anno:3 - 1 per il San Gimignano che da morale anche se nella seconda frazione di gioco forse un po tra il cambio della formazione e forse per la pesantezza nelle gambe e nella testa Bisignano ha dovuto rivedere mollti aspetti dei suoi ragazzi.

La seconda settimana è proseguita con un carico di lavoro forse maggiore alla prima e adesso che siamo arrivati alla conclusione di questa,STASERA VENDERDI 10 SETTEMBRE ORE 21 AL SINTETICO DI BELVEDERE L'APD SAN GIMIGNANO OSPITERà L'AMATORI COLLE che disputerà il campionato Promozione UISP Amatori.
Vedremo questa seconda uscita cosa decretrà sia a livello di risultato ma soprattutto a livello di gioco e di condizione fisica.......

Nessun commento:

Posta un commento