TorriSport

venerdì 4 dicembre 2009

COSA DICONO DI NOI: niente da perdere...come venerdì scorso...


Intanto "mi girano i coglioni" ho la febbre, il vomito e la diarrea...che i fulmini provenienti dal poggio fiorentino abbiano fatto il proprio lavoro? A parte gli scherzi, qualche bruciatura sembra comunque rimasta anche in casa biancazzurra... Archiviata la partita di Belvedere contro il Vico, è il momento di guardare ai Carrozzieri, ad una squadra capace di segnare 29 gol in 10 partite ma, contemporaneamente di essere una delle peggiori difese del campionato. Anche il Vico aveva, ed ha, un grande attacco...e venerdì "zeru gol", e se la cosa si riproponesse anche nell'aeroporto Sacchiniano? Qualcuno è pronto a giurare che tutto questo non accadrà...

USAP by LUCHINO
Proseguiamo con Padovani-San Gimignano che arrivano a giocare a Maltraverso con stati d’animo totalmente opposti. I Locali dopo il facile 2-0 si erano illusi di passare facilmente nel match di San Rocco, ma la rimonta di Franchi e compagni gli ha fatti velocemente “tornare sula terra”. Caldi e i suoi conoscono così la loro seconda sconfitta stagionale e vedono interrompersi la striscia positiva di ben 8 gare. Sabato senza dubbio i carrozzieri vorranno ripartire da quanto di buono espresso nella prima frazione di San Rocco, provando fin da subito a mettere sotto gli avversari puntando forte sul ricchissimo reparto avanzato per scardinare il muro sangimignanese. Il San Gimignano si presenta invece con il morale altissimo dopo aver ritrovato il successo che mancava dalla terza giornata. La punizione di Pippo Grassi ha tirato su tutto l’ambiente turrita, che nell’ultimo periodo aveva raccolto più lodi che risultati lasciando per strada qualche punticino che potrebbe diventare importante. La vittoria di venerdì contro la capolista Vico ha però caricato al massimo la squadra che adesso ha il compito di provare a vincere anche lontano da Belvedere: 2 settimane or sono contro Sacchini i nero verdi ci andarono vicinissimi, chissà cosa succederà contro il Padovani???
Fonte www.usap-poggibonsi.it

VIKINGHI by l'omino di burroPadovani - San Gimignano 1 fisso
Chi la fa…l’aspetti!!
Dopo le rumorose rimonte del tragitto “padovano” ecco la “Caldata” di Sanrocco che non t’aspetti in un 0-2….3-2….revival storico di un Juve-Fiorentina con “Alex” Valacchi versione Del Piero che rovina il sonno ad un “Don” Fabio “nottambulo” gia’ pronto a pregustarsi una “cremosa” vittoria con la “torta” rimasta in frigorifero.
Un successo per Pavloudis & C. che non potra’ mancare in quel di Maltraverso contro un Sangimignano ancora bisognoso di punti salvezza menomato dal metromono “Turbo” Bellini ma che nell’ “infermiere” Grassi ha ritrovato la “purga vincente” e soprattutto il sorriso e il divertimento di tifosi e……Tifosa!!

fonte: vikinghi.altervista.org


FOMENTA by Getrund LittleangelsPADOVANI - SAN GIMIGNANO X Sab 05/12 14:30 MALTRAVERSO
Bella gara fra due squadre che sono più o meno l’opposto per i goal fatti e subiti ma hanno comunque gli stessi punti in classifica. Il San Gimignano ha una delle prime difese del campionato e viene dalla vittoria contro il Vico di sabato scorso, mentre il Padovani ha grande facilità di andare a segno e vuole riscattare la sconfitta subita a San Rocco sette giorni fa.
Fonte: www.fomenta.it

Nessun commento:

Posta un commento