TorriSport

venerdì 11 dicembre 2009

COSA DICONO DI NOI....


PADOVANI by Mister Caldi

S.GIMIGNANO - FOMENTA 1



Nell'anticipo di Venerdi i "Turriti" con il rientrante Bellini,proveranno a vincere la gara per continuare a sperare,ma dall'altra parte troveranno un Fomenta ferito ed arrabiato,per gli ultimi risultati,Parigi/Rossi riusciranno a far valere la loro tecnica e tenacia?
FONTE:http://gspadovani1990.jimdo.com/pronostici/

USAP by Luchino

Andando a vedere la giornata odierna iniziamo dall’anticipo di Belvedere tra San Gimignano e Fomenta. Ambedue reduci da una sconfitta e da un campionato che le ha sempre viste nella parte centrale delle classifica andranno alla ricerca di punti fondamentali per mantenere una posizione tranquilla. I locali dopo aver ritrovato la vittoria contro il Vico puntavano a proseguire la striscia positiva ma un ottimo Padovani ho costretto Bisignano ai suoi ad una sconfitta che tarpa le ali a qualsiasi presunto sogno di gloria che si era potuto materializzare nell’euforia post Vico. Il compito del mister, dopo aver trovato una fase difensiva davvero ottima (solo 7 reti al passivo) sarà quello di svegliare un attacco davvero deficitario ch al momento conta la miseria di 8 reti e che in parte vanifica il lavoro del reparto arretrato. Il Fomenta dal canto suo sperava di sfruttare i due turni casalinghi per risalire la china ed avvicinarsi sempre più alla vetta, ma al contrario sono arrivate due sconfitte che fanno sì che gli uomini listati debbono cominciare a guardarsi anche alle spalle dove il terzultimo posto è solo ad una distanza. Partita quindi più che fondamentale per entrambi, perché chi perde(soprattutto gli ospiti) dovrà cominciare a preoccuparsi seriamente
FONTE: http://www.usap-poggibonsi.it/articoli.php?id=529&tipo=news

VICO by L'omino di Burro

San Gimignano - Fomenta 2 Fisso

S.O.S. Sangiradiosi !!
Ammaccato ed indebolito dall’assenze in campo e quella in ….panchina per una gastroenterite pronosticata dal “fulmine di Odino”, ecco “sperimentata” nell’amara Maltraverso la nuova “purga” Morocica.
Continuata la festa dei sogghigni forzati arriva a Belvedere un Fomenta in “silenzio stampa” per le “incazzature” post Sanrocco costretta ad una necessaria inversione di rotta sull’obiettvio salvezza, nuovo traguardo listato da far venire l’orticaria vista l’alta qualita’ di un “bolide” ancora inspiegabilmente con il freno a mano tirato.
“Bronci” contro “musi lunghi” per un sorriso in palio scaccia paure!!
FONTE: http://vikinghi.altervista.org/

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ESITO A TE LA GASTROENTERITE E' PASSATA MA A QUALCUNO SON RIMASTI I BRUCIORI DI C......... !!! NON TI PARE?? AHAHAHAH
    VESTITEVI BENE STASERA ...PERCHE' DOPO QUESTE FREDDURE HO PAURA CHE VI PRENDETE UNA POLMONITE!!!! AHAHAHAH

    RispondiElimina
  3. Stò ancora godendo...queste cose fanno bene al morale, grazie Vico! Da oggi c'è un motivo in più per esultare ad ogni vittoria ed un nuovo coro da far risunare nello spogliatoio...grazie vikinghi per le idee...Siete fondamentali per la crescita di questo gruppo e di questo sito

    RispondiElimina
  4. Il mio amico, tale “omino di burro”, ancora una volta ci delizia con pronostico a noi sfavorevole, disturbando addirittura il dio asgardiano per accendere il suo nuovo articolo in pieno stile controcampo.
    Ma forse dopo questo nuovo venerdì sera sangimignanese, potrà riflettere e magari insegnare ai propri uomini che il “broncio” se ne va soltanto dopo una vittoria, e non impaciando (o quasi) una partita contro gli ex-nemici campiglieros per la paura di una nuova sconfitta.
    Quindi mio caro amico, sperando che tutti questi “venerdì 13” non ti tolgano il sonno, mi aspetto una maggior considerazione per prossimi pronostici. Dopo tutto siamo tra i pochi eletti, come dici te, ad avervi purgato.

    RispondiElimina
  5. Grillo...ti aspettavamo...che piacere!

    RispondiElimina
  6. NOTO CON PIACERE CHE ANCHE IL NUOVO ARRIVATO E' .........UNO CHE CI SA FARE....IN CAMPO E CON LE PAROLE E ... A NOI PIACE!!!!!
    BENVENUTO A SANGI!!!

    RispondiElimina
  7. Caro Grillo hai ragione in pieno, l'unico appunto che ti posso fare è che i campigliesi non sono mai stati nostri nemici, semmai erano i vostri.
    Per quel che riguarda i pronostici mi spiace ma non ti posso aiutare, sai benissimo (in quanto Fiorentino doc) che quando si fà contro ad una squadra certe volte si perde anche il sonno sopratutto se si vive una vita amara e noiosa come la mia, quindi caro amico Grillo guarda se puoi aggiungere un pò di zucchero nella mia quotidianeità, ora che te lo puoi permettere visto che sei entrato a pieno titolo nel gruppo di quelli che si sanno divertire.
    P.S. Quando scrivi quei paroloni spiegameli prima in privato, perchè poi non c'arrivo e rischio di fare figurette....

    RispondiElimina