TorriSport

venerdì 18 dicembre 2009

COSA DICONO DI NOI: sarcasmo, mancanza di argomntazioni o semplice ripicca giovanile...?


Eccoci signori a origliare alle porte del mondo amatoriale, pr sentire cosa dicono di noi...ci accostiamo quindi al portone di casa vikinga, stando attenti a non rimanere vittime dei denti avvelenati dei locali, poi passiamo da Luchino e finiamo coni neo-webbisti Padovani. Saltiamo i Fomentosi, per il semplice fatto che non c'è ancora taccia di pronostico sul sito www.fomenta.it, che la redazione si sia presa una vacanza?


VIKINGHI by L'omino di burro
Gracciano - San Gimignano 2 Fisso
Testa coda!!
In un campo “normale”, i rigenerati uomini di Mister Gambassi, dopo l’ennesima prova “Florisossigenante” avranno grossi patemi d’animo per far sua l’intera posta contro la “ranocchia” San Gimignano, oramai diventata “principessa” , in procinto di trasformarsi in “regina” del nostro campionato.
Ecco Mister Bisignano magistralmente “pilotato” dal “ragioniere” Mannucci “giustamente” preoccupato della contabilità/rigori di uno Staggia “livellosamente” 4 volte superiore, confortato da una classifica che da un momento all’altro potrebbe decollare con “esito” irrimediabilmente positivo.
Con l’amico Richard versione “pompiere”, Grillox&Co. sicuramente potranno riproporre il nuovo coro da “Amici” da far risuonare nello spogliatoio per la crescita di un sito e di un gruppo che storicamente si sà sempre divertire.
La “Befana”……..per i ringraziamenti può attendere!!!

FONTE: http://vikinghi.altervista.org/

USAP by Luchino
Gracciano-San Gimignano, sarà lo scontro tra due delle squadre che al momento stanno meglio e che si ritroveranno di fronte per contendersi 2 punti fondamentali per il loro futuro. I locali hanno finalmente riacciuffato il treno salvezza e sembrano essere ufficialmente usciti dalla crisi di inizio campionato, infatti dopo la fondamentale vittoria di Staggia i Graccianesi hanno racimolato un altro importante punticino in quel di San Rocco che li mantiene così imbattuti da 4 turni. I ragazzi di Gambassi faranno così di tutto per conquistare la prima vittoria casalinga e cominciare una lenta risalita verso le posizioarrivati lontano da Belevdere, frutto di 4 pareggi e della miseria di un solo gol fatto alla seconda contro il Malborghetto. Vedremo allora se Bisignano riuscirà a curare il mal da trasferta dei suoi riuscendo a vincere o comunque a proporre una prestazione simile a quelle in viste in casa, consapevole però che un punto potrebbe andare più che bene ai turriti poiché li lascerebbe in una tranquilla situazione di classificani che le meritano. Davanti un San Gimignano alla ricerca di capire dove potrà arrivare, che ad oggi alterna prestazioni casalinghe maiuscole, a buie e opache partite esterne. Sono infatti solo 4 i punti

FONTE: http://www.usap-poggibonsi.it/articoli.php?id=534&tipo=news

PADOVANI by Andrea Ciomei
GRACCIANO - S. GIMIGNANO 1
In questa giornata si affrontano le due squadre che hanno il peggio attacco insieme al Castelnuovo con 8 reti fatte. Gracciano a calcia di punti salvezza e vincendo contro il San Gimignano andrebbe a quota 11.

FONTE: http://gspadovani1990.jimdo.com/pronostici/


UN AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTE LE SQUADRE,ALLA UISP E NN PER ULTIMI QUELLI CHE UN PO PER PASSIONE E TANTA MALATTIA AGGIORNANO COSTANTEMENTE IL CALCIO AMATORI ....

1 commento:

  1. Grande MANU...hai fatto bene a scriverlo anche te...ORGANIZZAZIONE ZERO...ma tu hai ragione, avevi aspettato anche troppo...e son le nove!

    RispondiElimina