TorriSport

martedì 23 febbraio 2010

Calebbo sbaraglia la concorrenza e diventa TOP, "Grillo" Grillandini dalle stelle alle stalle in 7 giorni

A causa dell'impegno infresettimanale in vista del recupero della partita con il Gracciano in programma poer domani sera, ci vediamom costretti ad anticipare la chiusura del sondaggio senza però ritenerci responsabili del risultato in quanto sia il TOP che il FLOP della settimana sembrano già essere delineati...


Il lupo perde il pelo ma non il vizio, Gallina vecchia fa buon brodo, Il vino bono più invecchia e più migliora...usate il modo di dire che preferite per descriverlo, usate pure parole diverse ma il concetto non cambierà...Una frequanza stagionale agli allenamenti settimanali mai registrata in passato, una serietà ai limiti del professionismo, una freddezza degna del miglior Baresi...quando l'anagrafe sembrava in grado di mettergli i bastoni fra le ruote, il ruggito del vecchio leone si è fatto ancora più potente e battagliero, fuori gli artigli e via...verso un campionato, non solo una partita, tra i migliori tra quelli giocati fino ad oggi. Il campionato, certo, è ancora lungo ma, ad oggi non possiamo che applaudirne le gesta...
Ladies and Gentlemen...stand-up please...The OSCAR of "The man of the match" goes to...Alessio "Calebbo" Bagni

BAGNI 8 (57%)
BELLINI F. 3 (21%)
BAZZANI 1 (7%)
PEPI 1 (7%)
PANICHI 1 (7%)


Due settimane fa era stato eletto a gran voce il migliore in campo nella sfida contro lo Staggia, oggi le sue azioni sembrano in ribassio e la giuria lo punisce come il FLOP della settimana. Che il difficile terreno di barberino abbia, dioversamente dal sintetico di Belvedere, potuto mettere in evidenza le ancora (direi inevitabili...) carenze fisiche del "Grillo" Neroverde? Ai posteri l'ardua sentenza...

GRILLANDINI 8 (61%)
GRASSI 4 (30%)
ANDREUCCETTI 1 (7%)
BRUNI 0
TAMBURELLO 0

3 commenti:

  1. OK. Questa me la sono proprio cercata.
    Tanto mi sono votato anch’io. D’altra parte quando esco dal campo e non mi sento neppure stanco, dall’alto della mia esperienza (intesa come anni … non fraintendete) non sto neppure a pensare se ho giocato bene o male, tanto so già che in realtà non c’ho veramente capito niente.
    Comunque mi rimbocco le maniche e quando mi sarà data un’altra possibilità cercherò di non farvi rimpiangere i soldi spesi per il mio cartellino.
    Purtroppo anche stasera non ci sono perché in questo anno sabbatico con il calcio, ma più che altro i permessi per saltare la cena in famiglia, ridotti ai minimi storici il mister ha scelto di farmi venire domani. Quindi buon allenamento e non parlate tanto male di me che se stasera mi fischiano gli orecchi domani vi do uno scapaccione per uno (Bagni escluso).

    RispondiElimina
  2. i complimenti di esito fanno sempre piacere anche perchè storicamente nelle sue pagelle non è mai stato molto tenero con me quindi accetto molto volentieri il suo apprezzamento nei mie confronti(appena riscazzo qualche partita minimo prendo un 4).Volevo ricordare ai grillo che il nostro è un grande gruppo e che lui ne fà parte in pieno,quindi di non preoccuparsi c'è tempo per rifarsi e dimostrare tutto il tuo valore.

    RispondiElimina
  3. belle parole Calebbo, da vero leader !!

    bravo Grillo, rimboccarsi le maniche e l'unico modo per rispondere al flop settimanale e poi già stasera potrai rifarti e farci vedere di cosa sei capace !!

    RispondiElimina