TorriSport

venerdì 26 febbraio 2010

Scusate lo sfogo

Chiamiamola inesperienza, chiamiamola ingenuità, chiamiamola voglia di esprimere sempre e comunque il prorio libero pensiero, chiamiamola come vogliamo quella cosa che alle volte è così bella perchè ci permette di guardarci in faccia e di riflettere ma spesso è così infida da potersi ritorcerti contro. Ogni parola ha un peso, il problema è che ognuno, nella propria testa, ha una bilancia diversa dalle altre e questa può segnare una massa infinitesima quanto gigantesca. L'errore alle volte è non rendersi conto di questo; e quello che per alcuni, per me in questo caso, è solo uno sfogo in casa propria, ad altri può sembrare uno sproloquio offensivo. E di questo mi scuso. Chi mi conosce sa quanto la mia "ira" post-partita sia fuggente, quanto gli episodi rimangano impressi nella mia mente ma quanto poi velocemente torni la sportività ed il sorriso. Quella maledetta "ultima parola" è vissuta solo qualche giorno. Oggi riflettendo e prendendo atto delle conseguenze mi rendo conto di aver, in effetti, un pò esagerato, e chiedo scusa a chiunque si fosse ritenuto offeso. Le mie erano chiacchere da bar (del resto non abbiamo mai negato lo spirito burlesco del nostro blog) e mi sarebbe piaciuto che fossero interpretate come tali, purtroppo però non ragioniamo tutti con lo stesso cervello e questo è un fatto che deve essere considerato. Per questo chiedo scusa per le parole usate.

Esito

1 commento: