TorriSport

venerdì 10 dicembre 2010

COSA DICONO DI NOI

USAP BY LUCHINO

Riflettori poi puntati sul Poggio di Vico dove arriva il San Gimignano e sarà un nuovo scontro diretto in chiave play off. I locali tornano da Staggia con un buon punto e la consapevolezza di potersela giocare con tutti, soprattutto nella gara secca. Il fango di Staggia ha tirato fuori tutto il carattere dei vikinghi che sono chiamati sul proprio terreno a ritrovare i 2 punti. Grazie all’informazioni dell’imperatore Vikingo, che ringrazio pubblicamente, Bruni dovrà fare a meno di diversi elementi e non potrà presentarsi al meglio. Fuori gli squalificati Parri e Iasparrone, ma anche gli infortuni di Ciabatti e Rossi potrebbero costringere il Mister a riproporre Baldini non ancora al meglio e spostare Pucci in posizione di libero. Per il resto centrocampo affidato a DeiRossi con al fianco Capezzuoli, e soprattutto davanti la temibile coppia Nidiaci-Lorini. San Gimignano che continua a perdere pezzi con Parigi che va tristemente a far compagnia a capitan Bellini costringendo Bisignano a rivedere nuovamente le sue strategie. Fuori anche Bagni, ultimante uno dei migliori nella difesa e quindi formazione più che mai da inventare. Sangi allora chiuso dietro con Pepi e Bazzani sulle tracce del temibile tandem vikingo e Rossi ad inventare. Bisignano che firma per il punto per rimanere ancora nelle magnifiche 5 contro Bruni, che vorrà tanto ripetere il classico 2-1 del Novembre Vikingo
FONTE:http://www.usap-poggibonsi.it/articoli.php?id=638&tipo=news

VICO BY ODEINO

Viko - San Gimignano 1

Il miglior spettacolo è come tutti i sabati a VIKO.
Anche quest’oggi, sabato di grande bravura e tasso tecnico.
I VIKINGHI si esibiranno nel temibile spettacolo dei LEONI.
IL domatore Emilio BRUNI..dovrà controllare e guidare gli 11 LEONI VIKINGHI.
SARA’ RIDOTTO LO SPETTACOLO DEL LEONE PARLANTE..viste le assenze di IASPA e PARRI..mancherà il LEONE CAPEZZUOLI..abilissimo a passare (fare) TUNNEL in tutte le parti del campo e a tutti i tipi di avversari…ma…SARANNO PRESENTI…il Leone un pò Zoppicante CICCIO…i due LEONI ATTACANTI IBRA E RICY.
Si esibirà anche il leone in pensione…PUCCI…e poi l’unico leone che riesce a usare un BLACK BERRY…ZIPI.
INFINE…lo spettacolo si concluderà con il LEONE ODEINO…che vuole segnare una doppietta.
A Viko troverete anche zucchero filato e pop corn a volontà..con gli amici MAX PIPPO E MECACCIO..travestiti da trans che con i soldi del PRESIDENTE..vi offriranno tutto ciò che volete.
DALL’ALTRA parte..i cammelli e i dromedari di SAN GIMIGNANO..CON LO STRABILIANTE ESITO…che ritroverà vecchi e sopratutto nuovi AMICI..!
RAGAZZI PREPARATEVI..11…PIU’ TUTTA LA PANCHINA E LA TRIBUNA..LEONI VIKINGHI AFFAMATI E FEROCI…PROVERANNO A PRENDERE I 2 PUNTI…ATTENZIONE ATTENZIONE…
FONTE:http://vikinghi.altervista.org/2010/12/10/la-schedina-secondoodeino-4/

Nessun commento:

Posta un commento