TorriSport

venerdì 15 gennaio 2010

La Missione..????!!!!Stravolgere i Pronostici



Padovani By Capitan Fazzuoli

S.GIMIGNANO - MALBORGHETTO 2

Riusciranno i ragazzi delle Torri a fermare l'arsenale offensivo di mister Lapini? Prospettando che sia dura il piccolo campo in sintetico di Belvedere potrebbe però creare qualche svantaggio ai senesi.
FONTE: http://gspadovani1990.jimdo.com/pronostici/

Usap By Luchino

Andando al turno odierno giocano tutte in case le prime quattro della classe mentre come gustoso aperitivo del venerdì troviamo a Belvedere San Gimignano contro Malborghetto. I locali dopo la vittoria in trasferta contro l’Asav sembrano aver trovato la loro quadratura e siamo ben sicuri che nel girone di ritorno daranno filo da torcere a tutte le avversarie. Dalla loro infatti una classifica più che benevola e una pressione molto limitata che permette così agli uomini di Bisignano di affrontare ogni match con la relativa tranquillità. Quello di stasera sarà senza dubbio un test probante per i neroverdi, che andranno in campo privi di 3 squalificati (Rossi, Bazzani e Tamburello) e con una formazione tutta da rivoluzionare. Di fronte si troveranno il Malborghetto di Lapini, autentico schiacciasassi fin qui con 37 reti all’attivo e un gioco che piace e diverte. Vedremo però se i Cennini boys avranno recuperato dalle fatiche di lunedì e soprattutto se sapranno farsi valere anche lontano dall’Acquacalda e come usciranno da un campo dove solo il Campiglia è riuscito a strappare la vittoria.
FONTE: http://www.usap-poggibonsi.it/articoli.php?id=541&tipo=news

Viko By L'omino di Burro

San Gimignano - Malborghetto 2

Davide contro Golia nel venerdi’ sera di Belvedere, dove gli “atomici” di Lapini stanno continuando a dare spettacolo a suon di goal per tutta la provincia.
Vista anche la falla della squalifica del pilastro “Ringhio” Bazzani, favore del pronostico tutto per l’armata di Monsieur Cennini impegnata attivamente nella scalata al “potere”.
Per lo “stratega” Bisignano, consacratosi ormai Re indiscusso del giocattolo Sangimignano, ecco arrivare quindi un vero esame di maturita’ tattica per la laurea da Coverciano.
Miglior difesa contro miglior attacco con un Pepi-Ndow in lotta per la palma dell’uomo piu’ “bionico”!!
FONTE:http://vikinghi.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento