TorriSport

venerdì 29 gennaio 2010

Pronostici favorevoli ma nn Favoriti!



PADOVANI BY CIOMEI

SAN GIMIGNANO - PUNTILLO 1

All'andata terminò a reti inviolate sul campo di Pievescola, quindi, il San Gimignano cercherà di fare bottino pieno contro il Puntillo per portare a 2 la striscia di vittorie consecutive.
FONTE:http://gspadovani1990.jimdo.com/pronostici/

USAP BY LUCHINO

Spostandoci a Belvedere troviamo il match tra i locali e il Puntillo. Il San Gimignano, vera sorpresa per il sottoscritto si trova ormai stabilmente a ridosso del gruppo delle prime e vorrà sfruttare il turno casalingo per rafforzare la sua posizione. I neroverdi che ringraziano Andreuccetti per i 2 punti di Castelnuovo proveranno a continuare sull’onda delle buone prestazioni offerte in questo 2010 e cercheranno la vittoria per provare, perché no, almeno per una notte ad assaporare da vicino l’altissima classifica e fare sogni su ciò che il futuro potrà riservare. Il Puntillo dal canto suo verrà a San Gimignano con l’obbligo di fare punti e pur orfani oprmai di Vannetti potrebbero quindi sfruttare il campo dalle piccole dimensioni per chiudersi dietro e ripartire con la velocità degli attaccanti provando a mettere in crisi i turriti. All’andata fu pareggio ed oggi chissà potrebbe anche star bene da ambo le parti un nuovo X.
FONTE:http://www.usap-poggibonsi.it/articoli.php?id=547&tipo=news

VIKO BY L'OMINO DI BURRO

San Gimignano - Puntillo X

Missione compiuta dai Sangiradiosi di Bisignano che con qualche difficolta’, sopperita dallo show di “qualita’” Andreuccetti, sono ritornati alla vittoria con un occhio di vetro guardingo verso le “nobili” posizioni.
Un pareggiante Scivoletto senza la “trivela”…..slogata e con “Farra” Iachetta finalmente in rampa di lancio, cerchera’ salutari punti salvezza da mettere in cascina soprattutto dopo le negative notizie del monday-night.
I “gemelli del goal” Guarino\Macovei all’esame Pepi\Bazzani per espugnare Belvedere in un altro epilogo veramente impronosticabile!!!
FONTE:http://vikinghi.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento