TorriSport

venerdì 12 novembre 2010

COSA DICONO DI NOI

SPORT SIENA BY BY NAPOLEONE

--- MOBILI SACCHINI---
Punti: 4
Ultimi risultati: 1° (N), 2°(N) , 3° (P), 4° (P) , 5°(N), 6°(N), 7° (P)
Gol Fatti: 7
Gol Subiti: 10
--- SAN GIMIGNANO ---
Punti: 10
Ultimi risultati: 1° (N), 2° (V) , 3° (V), 4°(V) , 5° (V), 6° (P), 7°(N)
Gol Fatti: 11
Gol Subiti: 7

PRONOSTICO SPORT SIENA: 2
Anche il San gimignano a digiuno di vittoria da 2 turni si trova di fronte ad un bivio, vincere e continuare a lottare per la prima posizione oppure farsi recuperare dal gruppone che viene forte da dietro. Sacchini è chiamato a misurare le forze degli ospiti e fare di tutto per non farsi risuchiare dal fondo classifica.
FONTE:http://www.sportsiena.it/Index.aspx?nid=4352&sid=1&cid=134

USAP BY LUCHINO


Sarà Maltraverso ad ospitare la sfida tra Sacchini e San Gimignano che si affrontano in un match dove tutte e due vogliono fare punti. I locali stano vivendo una stagione nettamente al di sotto delle proprie aspettative e i deludenti risultati non fanno che surriscaldare e rendere teso l’ambiente. Davanti, Cioffi escluso, il potenziale offensivo è pressoché nullo e anche la difesa non può reggersi soltanto sulle parate di Gambassi. C’è bisogno di una scossa, di un risultato importante per tirarsi fuori dal fondo della classifica e riavvicinarsi al gruppo. Servono probabilmente rinforzi perche i soli Cioffi e Ciacci non possono supportare il peso di tutta la squadra risultando spesso soli a predicare nel deserto. Il Sangi arriva a Maltraverso dopo un punto nei due big match casalinghi che la mantengono saldamente in seconda posizione e li fanno uscire carichi e consapevoli della propria forza. Il problema principale del match di domani sarà quello di adattarsi ad un campo nettamente più grande del casalingo Belvedere e capire fin da subito come occupare al meglio gli spazi. Torna Bazzani, ma dovrebbe mancare Panichi e con un Mannucci che preme per tornare in campo vediamo cosa deciderà mister Bisignano. Fiducia davanti a bomber Guarino, Bellini nel mezzo al campo al comando delle operazioni e Pepi sulle tracce di Cioffi per arginarlo e contenerlo. Uno dei migliori attacchi, gli ospiti, contro una difesa non insormontabile, contro la voglia di Sacchini di assaporare dopo otto partite il dolce e bel sapore della vittoria.
FONTE:http://www.usap-poggibonsi.it/articoli.php?id=625&tipo=news


VICO BY L'OMINO DI BURRO


Mobili Sacchini - San Gimignano 2

Con il ritorno… ritardato in panchina dell’ “amato” e porta sfiga Esito, Sanbisignano puo’ dormire sonni apparentemente…. tranquilli.
In un Bel…vedere gremito di Vip, i Sangiradiosi hanno fatto sudare le proverbiali sette camice alla qualitativa corazzata Campiglieros, sperperando si’ un double convincente vantaggio con eurogoal di Rossi e pioggia incessante per tutta la settimana, ma consacrando quella fiducia e consapevolezza nei propri mezzi basilare per il proseguo del Torneo.
Dopo la “pizzicata” lambada di Staggia, occorrera’ altra musica per l’ “orchestra” diretta da Vitale per contrastare il “trombone” turrita con il “rockettaro” Bigazzi in odore di derby.
“Sinfonia” Cioffi contro “tamburo” Bagni per un revival di “pogate” nell’ultimo….”concerto”!!!
FONTE:http://vikinghi.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento