TorriSport

venerdì 26 novembre 2010

COSA DICONO DI NOI:...i' CHE C'è UN MANKA!!!


USAP BY LUCHINO

E veniamo a Castellina Scalo-San Gimignano con la vecchia volpe di Brocchi al cospetto di Bisignano. Il San Gimignano arriva a Castellina privo dei suoi uomini cardine, Bellini e Panichi e con una formazione da inventare da nuovo visto le squalifiche anche di Caldini e Pollina. Toccherà ancora a Rossi prendere in mano le redini del gioco a spingere i turriti verso la vittoria che manca ormai da diversi tempo. L’Usap e non solo fremono da dietro e per mantenersi tra le magnifiche servono urgentemente i due punti. Bisogna chiudere la difesa come successo in avvio di campionato e Bazzani e Pepi con l’aiuto del rientrante Mannucci hanno le carte in regola per farlo, soprattutto domani davanti ad un attacco tutt’altro che atomico. Castellina che sta lentamente tornando sulla terra e l’efficacia del modulo di Borcchi sembra stia svanendo col tempo. Il derby di sabato sembrava essersi messo sui binari giusti grazie al gol di Massi, indubbiamente il migliore dei suoi, ma il vantaggio è svanito come la solidità degli amaranto. Urge riprendersi, la difesa è la penultima meno battuta e le otto reti subite negli ultimi due match sono più che un campanello d’allarme.
FONTE:http://www.usap-poggibonsi.it/articoli.php?id=633&tipo=news

VICO BY ODEINO


"......Poi si dice che a San Gimignano, hanno chiesto di poter fare 2 tempi di 50 minuti, anzichè di 40, visto il gol all 65′ del secondo tempo, ma pare non sia possibile, perchè l’elettricista di Belvedere al momento si trova alle Bahamas, e Esito e compagni non sono in grado di regolare il timer alle luci del campo, PECCATO!"

Castellina Scalo - San Gimignano 2

Derby dei castelli questo sabato, i Sangimignanesi dovranno mettercela tutta per restare in alto, ma credo che non sarà difficile rubare la merenda al Castellina Scalo.
Un abbraccio va agli amici del Sangi, in particolar modo a Parigi e Mannucci, ho visto che ti sei fatto un monte di amici in quest’ambiente, bravo.
Interessanti gli approfondimenti di questa gara: il gol nei minuti di recupero da parte del San Gimignano dato a 1,02 e poi , dato a 5,45 che quando Bazzani colpisce in porta di testa al 65′ del secondo tempo, il portiere del Castellina sia già sotto la doccia da quasi 10 minuti.
FONTE:http://vikinghi.altervista.org/2010/11/26/la-schedina-secondoodeino-2/

Nessun commento:

Posta un commento