TorriSport

venerdì 5 novembre 2010

COSA DICONO DI NOI:Tutto Può Succedere!!!


PADOVANI BY PADOVANI

S.GIMIGNANO - CAMPIGLIA X2
FONTE:http://gspadovani1990.jimdo.com/

SPORT SIENA BY NAPOLEONE
-- SAN GIMIGNANO ---
Punti: 9
Ultimi risultati: 1° Pareggio, 2° Vittoria , 3° Vittoria, 4°Vittoria , 5° Vittoria, 6° Sconfitta
Gol Fatti: 9
Gol Subiti: 5
--- CAMPIGLIA ---
Punti: 9
Ultimi risultati: 1° Vittoria, 2° Vittoria , 3° Vittoria, 4° Pareggio , 5° Vittoria, 6° Sconfitta
Gol Fatti: 9
Gol Subiti: 8

PRONOSTICO SPORT SIENA: 1X2
Scontro al vertice tra due squadrone con una bruciante sconfitta alle spalle. Si preannuncia una partita tesa e avvincente con San Gimignano e Campiglia ad un importante esame di maturità. Tutti i risultati sono possibili
FONTE:http://www.sportsiena.it
/Index.aspx?nid=4270


USAP BY LUCHINO

Ed è proprio il big match del Friday night ad aprire questa giornata. Ancora Belvedere e ancora grande sfida sette giorni dopo quel San Gimignano-Padovani che ha visto la prima sconfitta dei turriti. Ad una settimana di distanza arriva sul sintetico sangimignanese la terza capolista, il Campiglia, reduce dalla roboante sconfitta casalinga contro lo Staggia. Per gi uomini di Faccin è stato veramente un fulmine a ciel sereno in quanto le prime cinque gare avevano fatto vedere una squadra tosta e quadrata. Lo 0-3 ha riportato ampiamente sulla terra la squadra campigliese che durante la settimana avrà ricaricato le pile e analizzato a fondo la debacle di domenica scorsa. La partita odierna però non è tra le più facili e per riprendere la marcia servirà il miglior Campiglia possibile per uscire vincitori da Belvedere. Col dubbio Kameni e con Ndow sempre più attratto dalle sirene della Figc e con la valigia già pronta verso Casciano di Murlo, vedremo come Faccin si presenterà al fischio d’inizio. Di sicuro l’arma in più sarà ancora Cissè anche se tutto da scoprire sarà l’area di rigore di sua competenza: Assistman da ultimo difensore col lancio a scavalcare tutti per la velocità Ndow o finalizzatore vero? Per il San Gimignano la sconfitta col Padovani non sembra aver però intaccato il morale dello spogliatoio. La squadra di Bisignano è consapevole di aver tenuto testa ampiamente agli avversari e soprattutto nel secondo tempo non sono mancate le occasioni per rimettere in equilibrio il match. La sfida col Campiglia è il secondo partitone consecutivo sul terreno casalingo e la voglia di far bene e ben figurare sarà alle stelle. Col 3-5-2 che sembra ormai tornato di moda anche fra le torri sarà difficile capire chi sarà il sostituto dello squalificato Bazzani e andrà ad affiancare Pepi nell’arduo compito di fronteggiare il fronte offensivo avversario. Torna però Bellini dalla squalifica, uomo sempre più fondamentale nel centrocampo nero verde sia per qualità che per quantità. Quello che però ci sembra mancare per poter competere costantemente nelle parti altissime del campionato è il peso offensivo, infatti non sempre i centrocampisti o i difensori possono inventarsi goleador e sopperire alle mancanze degli attaccanti. Partita da tripla con un campo piccolo che può avvantaggiare i locali e precludere la velocità del Campiglia ma con la squadra di Faccin decisa a vendicare il brutto passo falso contro lo Staggia e che non vorrà certo uscire a mani vuote.
FONTE:http://www.usap-poggibonsi.it/articoli.php?id=622&tipo=news

VICO BY L'OMINO DI BURRO


San Gimignano - Campiglia 2

Tanto “fumo” e poco…arrosto con il primo schiaffo ad un “Sanbisignano” senza …pressione, bloccato nella sostanza ma consapevole di aver confusionatamente messo sotto l’ambiziosa “carrozzeria” salvata dall’ “esit..ante” Terna che movioleggiando ha pero’ giustiziosamente deliberato.
Morto un papa…… ecco subito l’occasione per purificarsi contro la “Kinder” Campiglia di un rabbrividito “SS” Spinelli sorpresa e scivolata sul bagnato con un Ndow versione fantasma formaggino spalmato nel sandwich di “mostarda” Vanni.
Con uno sprecone Cisse’ ancora…sprecato, spazio alla vecchia guardia Salvi\Pagliarin precauzionalmente “conservati” per l’happy hours del Venerdi’.
A Belvedere…..No “Ringhio”….No Party!!!
FONTE:http://vikinghi.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento