TorriSport

sabato 23 ottobre 2010

COSA DICONO DI NOI: La 5° Giornata


Usap By Luchino:

E veniamo al lunedì e alla terza capolista che conoscendo già i risultati delle dirette rivali potrebbe essere leggermente avvantaggiata. Nell’insolito lunedì sarrocchino (la Robur ha probabilmente avuto la precedenza nell’interesse dei ragazzi di San Rocco) la squadra di Bisiginano provare a ripetere il colpo riuscitole in quel di Barberino sabato scorso e continuare il suo grande avvio di campionato. Quella vista sabato contro l’Usap è una squadra forte fisicamente e che fa della diesa una delle sue arme migliori. Se mettiamo poi che proprio i difensori si mettono a prendere il posto degli attaccanti e portano gol alla causa nero verde il sogno play off potrebbe realmente concretizzarsi più facilmente di quello che si pensa. Con il probabile ritorno al 4-4-2 dovrebbe ritrovare il suo posto anche Pippo Grassi e che con la sua rapidità e imprevedibilità potrebbe far dannare un San Rocco non insormontabile. La squalifica di Bellini priverò però Bisignano del suo capitano e regista e non sarà facile trovare un sostituto che possa prendere il suo posto. Per gli uomini di Meini quella di sabato era l’occasione d’oro per acciuffare la prima vittoria ma l’errore dal dischetto ha costretto il San Rocco ad accontentarsi del pareggio. Per il San Rocco può essere il grande appuntamento con la vittoria, anche perché col tempo la squadra sembra crescere e integrarsi al meglio. I due punti servirebbero inoltre per uscire dalla zona rossa e cominciare fin da subito a respirare e tenersi a debita distanza dalle ultime della classe.
FONTE:http://www.usap-poggibonsi.it
/articoli.php?id=617&tipo=news


Vico By L'Omino di Burro

San Rocco - San Gimignano X

Anche le querci fanno i limoni e nel diluvio universale di Barberino, ecco spuntare all’ultimo tuffo il bagliore “ringhiante” di Bazzani che regala a tutto il popolo turrita…..merenda e vittoria da primato con un evanescente “Esito” sempre piu’ agitato per l’imminente rientro ad “ombrellare” in tribuna affamato di….Tortelli!!!
Squadra che vince non si cambia, ma per olio “extra vergine” Bisignano con il fido “Turbo” Bellini in castigo disciplinare, ecco i ritorni ai nastri di partenza di “Primavera” Grassi e “Calabrone” Governa a rilevare un impalpabile Rossi.
Missione possibile l’ennesimo exploit nella terra sanrocchese con un “Boss” Ferretti pero’ inviperito ed “impareggiato” a Staggia nella sagra del penalty che chiedera’ al suo “pasticcere Meo” un lunedi’ con le prime due “ciambelle”….casalinghe!!!
FONTE:http://vikinghi.altervista.org/style="font-style:italic;">


SportSiena By Napoleone


--- SAN ROCCO ---
Punti: 4
Risultati partite in casa: 1 sconfitta
Gol Fatti in casa: 1
Gol Subiti in casa: 2
--- SAN GIMIGNANO ---
Punti: 7
Risultati partite in trasferta: 1 pareggio e 1 vittoria
Gol Fatti in trasferta: 3
Gol Subiti in trasferta: 2

PRONOSTICO SPORT SIENA: X2
FONTE:http://www.sportsiena.it/Index.aspx?nid=4156&sid=1&cid=134

Padovani By Padovani

SAN ROCCO - SAN GIMIGNANO X

FONTE:http://gspadovani1990.jimdo.com/

Nessun commento:

Posta un commento