TorriSport

venerdì 29 ottobre 2010

Una Strizzatina di PA**E FA MORALE IN QUESTE OCCASIONI :<)


USAP BY LUCHINO

Passando al dettaglio, iniziamo dagli anticipi e dal campo della capolista San Gimginano, che torna sul sintetico di Belvedere dopo le due trasferte vittoriose di Barberino e San Rocco. Si respirerà aria di big match a San Gimignano infatti arriva sul campo dei turriti il Padovani di mister Caldi, arrabbiato e deluso dopo la sconfitta di Staggia. Per i carrozzieri la gloria della prima posizione è durata solo una settimana e la partita odierna è il banco di prova giusto per vedere e capire quale sia la reale forza del Padovani. La perdita di Diokh ha senza dubbio indebolito un centrocampo che faceva perno sul forte mediano e sostituirlo non sarà per niente facile. Quello che vediamo dai numeri è poi una pochezza in fase offensiva, che sebbene all’attivo ci siano 9 reti, 7 sono frutto della sola partita contro il Cus. Il potenziale offensivo dei carrozzieri avrebbe al contrario fatto pensare ad una squadra scintillante e divertente e super votata all’attacco. Pensiamo allora che ci sia ancora da trovare il perfetto sincronismo fra tutti i ragazzi ma vedere Graziano a quota zero non è certamente buon segno. A San Gimignano per un pronto riscatto e col piglio della grande squadra che si vuole lasciare alle spalle la sconfitta di Staggia ma con una difesa che non appare imbattibile. Il Sangi di Bisignano continua a cullare sogni di gloria ed a guardare ancora tutti dall’alto verso il basso. Della partita di lunedì colpisce la reazione dei neroverdi che seppure andati in svantaggio hanno saputo ribaltare l’incontro a proprio favore. La partita di stasera sarà un esame con la e maiuscola e arrivarci con questa carica non può che fare bene agli uomini di Bisignano. Non si potrà sbagliare e concedere nulla, come troppo spesso capitato nelle precedenti uscite perché concedere qualcosa agli avanti colligiani potrebbe costare carissimo. Tra le torri si sogna una notte da capolista solitaria e un fine settimana da spettatori super interessati. Pepi e Bazzani contro Leone e Graziano, sicuramente Targi a fare il libero dietro di loro e chissà che anche Panichi non si ricicli a fare il terzo marcatore per non scoprirsi troppo. Conoscendo Bisignano un punto andrebbe più che bene perché lascerebbe invariate le distanze con i rivali e intatta la casella delle sconfitte.
FONTE:http://www.usap-poggibonsi.it/articoli.php?id=619&tipo=news


VICO BY L'OMINO DI BURRO


San Gimignano - Padovani X
La realta’ mitologica “Sanbisignano”, dopo aver operato i giusti correttivi ad una Torre….pendente raddrizzata da Caldini ed Esposito, affrontera’ nell’inespugnabile Belvedere, il primo grande esame di maturita’ per la laurea di “Big” dell’Eccellenza, in attesa di luminare a tutto lo spogliatoio il “complotto” Rinaldini.
“Don” Fabio e i suoi “padovani”, lo staff degli esaminatori catapultati fuori strada nell’imprevista frenata di Staggia che ha provocato l’inevitabile tagliando in ….”carrozzeria”.
Niente “IQC” Menicucci e niente…articolo, con “Mangiafuoco” Caldi scivolato rovinosamente dalla cima della vetta che chiedera’ al suo Leone un “ruggito” filtrante per risvegliare in campo l’estro di un Graziano ancora “malborghettamente” spaesato e senza…domicilio!!
FONTE:http://vikinghi.altervista.org/

SPORTSIENA BY NAPOLEONE

-- SAN GIMIGNANO ---
Punti: 9
Ultimi risultati: 1° Pareggio, 2° Vittoria , 3° Vittoria, 4°Vittoria , 5° Vittoria
Gol Fatti: 9
Gol Subiti: 4
--- PADOVANI ---
Punti: 7
Ultimi risultati: 1° Pareggio, 2° Vittoria , 3° Vittoria, 4° Vittoria , 5° Sconfitta
Gol Fatti: 9
Gol Subiti: 3

PRONOSTICO SPORT SIENA: 1 X
Per queste due ottime formazioni solito percorso fino a quest’ultima giornata dove il Padovani ha dovuto cedere il passo ad un San Gimignano che dalla 2° giornata sa solo vincere. Difficile quindi che perda in casa…
FONTE:http://www.sportsiena.it/Index.aspx?nid=4198&sid=1&cid=134

Nessun commento:

Posta un commento