TorriSport

venerdì 7 gennaio 2011

Cosa Dicono di Noi:Il bello viene adesso


USAP BY LUCHINO

Stesso orario in quel di Belvedere per il match tra San Gimignano e Gracciano con i locali che ripartono con un inaspettato, quanto meritato secondo posto in classifica. Il bello viene adesso per la squadra di Bisignano, ci vuole la conferma a quanto di buono fatto perché per rimanere lassù servono fatti e non parole. Con le situazioni infortunati e disponibili per eventuali gite fuori porta tutte da scoprire prevediamo anche qui gran battaglia a centrocampo con nessuno delle due che vorrà perdere. All’andata fu un 1-1 ma con entrambe le squadre cantieri aperti e con i lavori in corso. Se allora le squadre apparivano di simile valore ad oggi i turriti hanno ben 6 punti di vantaggio sul Gracciano e vuoi per bravura o fortuna il distacco è notevole. Conoscendo Bisignano imposterà la solita partita difensivamente oculata badando inizialmente a non prenderle, salvo poi ripartire in contropiede e sfruttare gli eventuali spazi vuoti. Dall’altra parte si proverà a giocare se, dopo 2 settimane di intenso, forse troppo, lavoro la gambe avranno già la lucidità per ripartire. Fuori entrambi i capitani per medesimi infortuni toccherà ad altri, Rossi da un parte e Sbandelli dall’altra prendere in mano le proprie squadre e spronarle. Un punto non scontenta nessuno e muove la classifica ma chi vince, chi per un motivo chi per l’altro fa ben presente che per i play off ci sono anche loro.
FONTE:http://www.usap-poggibonsi.it/articoli.php?id=648&tipo=news

VIKO BY ODEINO

San Gimignano - Cus 2

ESITO ESITO..vecchio marpione…sabato avete portato a casa 2 bei punticini..GAY…o no??
Mi hai ipnotizzato 2 volte..e questo mi ha dato molta noia..ma tanta…tanta tanta..
PENSA CHE IL MIO ANALISTA TI HA CONOSCIUTO.
Lunedi sono stato alla terapia di gruppo e ho parlato solo di te…mi ha puppato anche 100 euro..se credevo!!
Spero che i regali voi l’avete già ricevuti..sapete benissimo come la penso su voi..siete grandi..amici..Targi e ROBOCOP NECINI..proverete a arginare il CUS..ma ma…A CUS ci GIOCA TARANTOLA…Tarantola..non scherza per niente..è uno di quelli che è stato indagato sia nel caso SOFFIANTINI..e poi ha una condizionale..tra i COMPAGNI DI MERENDE.
IO credo che il CUS porterà via 2 punti…ma non pensare che non mi dispiace…però la CLASSIFICA è CLASSIFICA quindi…AUGURI!
FONTE:http://vikinghi.altervista.org/2010/12/17/la-schedina-dinatalino-odeino/

Nessun commento:

Posta un commento