TorriSport

venerdì 16 ottobre 2009

COSA DICONO DI NOI: il pareggio è dato quasi per certo


E' Venerdì, è tempo di pronostici nel mondo del calcio amatoriale senese.

Fomentosi e Vikinghi prendono posizione pubblicando schedine degne di DRIBBLING e dando vita ad un match virtuale tra indovini e veggenti della provincia. In casa USAP Luchino dimostra di saperci fare anche con la dialettica oltre che con il pallone e le sue dettagliate previsioni lo accostano ogni giorno di più al Mago Thelma. Solo un rimprovero per i gialloblù: non avete ancora cambiato il link al nostro nuovo sito!

Ma veniamo a noi. A questo giro, nessun dubbio, la partita Puntillo-San Gimignano sembra avere un esito scontato: pareggio.


USAP by Luchino:
Proseguiamo con il San Gimignano, l'autentica rivelazione di questo inizio di campionato che per il momento sembra aver trovato il giusto mix tra il gruppo storico e le novità. Il turno odierno lo mette di fronte ad un Puntillo che dopo aver trovato la prima rete stagionale cercherà nel match di Pievescola di ottenere anche i primi due punti. Non sarà quindi partita facile per i turriti, ma tornare con una vittoria farebbe balzare a mille il morale dei neroverdi e ben sperare per il futuro.

VIKINGHI by l'omino di burro:
Puntillo - San Gimignano X
Con l’arrivo della “mascotte Sanginho”, euforia alle stelle in casa “Torrigiana” soprattutto alla vigilia di un insperato primato e con un turno “indecifrabile” in quel di Pievescola dove piu’ che l’assenza del “cattivo” Bagni, Rossi & Bellini dovranno preoccuparsi ancora una volta di sopperire all’emergenza di un vero puntero di razza.Ospitante un Puntillo pimpante e in buona salute che proprio nelle partite casalinghe ha confezionato l’ultima meritata salvezza e di certo non vorra’ centrare il primo……Scivoletto!!


FOMENTA by Gerund Littlengels:
TERMOIDRAULICA PUNTILLO - SAN GIMIGNANO X
La Termoidraulica Puntillo riuscirà a fare lo sgambetto al lanciatissimo San Gimignano?
Crediamo che per gli ospiti non sarà facile piegare un Puntillo che in casa non regala mai niente a nessuno.


Esito

4 commenti:

  1. e se provassimo a smentirli ? Forza ragazzi, sarà dura, ma dobbiamo mettercela tutta. Forza Sangi !!

    RispondiElimina
  2. Dovremo avere il coltello fra i denti per 80 minuti, questi, lo sappiamo bene, non concedono granchè...se si sbaglia come venerdì allora potebbe essere pane nero per noi...

    RispondiElimina
  3. Inutile girarci intorno. Domani perderemo in modo abbastanza disonorevole, voleranno insulti importanti e persino alcune storiche amicizie vacilleranno. Consiglio a tutti i giocatori di andare a Pievescola con l'auto propria e da soli: ciò eviterà imbarazzanti silenzi durante il viaggio di ritorno.

    RispondiElimina
  4. questa dichiarazione mi sa molto di "Koala" !! Sarà lui ?

    RispondiElimina