venerdì 30 ottobre 2009
COSA DICONO DI NOI: meglio ciechi che indovini...
Non c'è verso, tutti ci danno per vinti...o quasi...la speranza che il futuro sia ancora, per tutti, l'ingnoto per eccellenza ecco i pronostici del web:
USAP by Luchino
Le due squadre seppur separate da un punto arrivano alla partita con stati d’animo contrapposti. I locali tornano dalla trasferta di Poggibonsi con l’Usap con un punto che testimonia la bontà della squadra e la capacità i saper reagire. Al contrario i turriti vengono dalla sconfitta di Staggia, che ha lasciato strascichi anche dal punto di vista disciplinare con le squalifiche di Rossi e Bazzani. E proprio l’assenza del primo sarà motivo d’attenzione in quanto vedremo se le critiche ricevute fino ad adesso sul sito sangimignanese siano giuste o del tutte infondate. Sarà quindi trasferta fondamentale per i turriti per capire il loro reale valore per provare a mantenere una posizione di classifica più che positiva.
Fonte: www.usap-poggibonsi.it
VIKINGHI by L'omino di burro
San Rocco - San Gimignano 1
Dopo il cinico e consolidato pareggio in quel di Barberino, la truppa di Ferretti provera’ a fare un ulteriore salto di qualita’ per capire cosa i suoi ragazzi vogliono fare da grandi.
Partita da spartiacque per entrambe con un Sangi che dovra’ a tutti i costi resettare la “sconfitta dell’ex” e fare quadrato intorno a se’ con un occhio di riguardo a “mitragliatrice” Manasse, anche perche’ senza i “cattivi” Rossi e Bazzani a chi toccherebbe la palma del prossimo capo espiatorio?
Meglio vincere per divertirsi!!
Fonte: vikinghi.altervista.org
FOMENTA by Gertrund Littleangels
SAN ROCCO - SAN GIMIGNANO 1-X Sab 31/10 15:30 SAN ROCCO
Il San Rocco, ancora imbattuto e con il morale alto dopo il buon pareggio in casa Usap, affronta stavolta un San Gimignano voglioso di riscattare la sconfitta subita a Staggia sabato scorso.
Sarà una partita maschia ma corretta fra due squadre quadrate che vogliono continuare a lottare per un posto al sole in questa Eccellenza.
Il San Gimignano deve fare attenzione al forte attacco del San Rocco che in qualsisi momento può pungere.
Fonte: www.fomenta.it (complimenti per il sito più bello del campionato!)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"cattivo" ci sarai te, caro omino di burro.
RispondiEliminaVai Pepi togli le cartucce alla mitragliatrice !!
Ricordiamo che il poderoso centravanti del San Rocco, Manasse, è palesemente congiuntivo e pertanto, l'unico modo per renderlo inoffensivo, è farlo marcare da un palindromo. La società pensava di avvalersi, con il tacito benestare dell'anagrafe di San Gimignano, dell'ignaro Pepi, ma a tutt'oggi, non si è ancora deciso se aggiungere una "i" a inizio cognome oppure togliere quella finale.
RispondiEliminaInterrogata sull'opportunità di tale cambiamento, una vicina di casa ha dichiarato: "è un sogno che si avvera!"
Data la mia ignoranza ho dovuto cercare su Wikipedia il significato di "palindromo" ed ho scoperto che trattasi di "una sequenza di caratteri che, letta a rovescio, rimane identica". Cotanta saggezza di Koala la vedrai bene al centro dello schiaramento anti San Rocco, ma il tuo gemello mediale non è per niente d'accordo !!
RispondiElimina