TorriSport

venerdì 30 ottobre 2009

COSA DICONO DI NOI: meglio ciechi che indovini...



Non c'è verso, tutti ci danno per vinti...o quasi...la speranza che il futuro sia ancora, per tutti, l'ingnoto per eccellenza ecco i pronostici del web:

USAP by Luchino

Le due squadre seppur separate da un punto arrivano alla partita con stati d’animo contrapposti. I locali tornano dalla trasferta di Poggibonsi con l’Usap con un punto che testimonia la bontà della squadra e la capacità i saper reagire. Al contrario i turriti vengono dalla sconfitta di Staggia, che ha lasciato strascichi anche dal punto di vista disciplinare con le squalifiche di Rossi e Bazzani. E proprio l’assenza del primo sarà motivo d’attenzione in quanto vedremo se le critiche ricevute fino ad adesso sul sito sangimignanese siano giuste o del tutte infondate. Sarà quindi trasferta fondamentale per i turriti per capire il loro reale valore per provare a mantenere una posizione di classifica più che positiva.
Fonte: www.usap-poggibonsi.it

VIKINGHI by L'omino di burro
San Rocco - San Gimignano 1
Dopo il cinico e consolidato pareggio in quel di Barberino, la truppa di Ferretti provera’ a fare un ulteriore salto di qualita’ per capire cosa i suoi ragazzi vogliono fare da grandi.
Partita da spartiacque per entrambe con un Sangi che dovra’ a tutti i costi resettare la “sconfitta dell’ex” e fare quadrato intorno a se’ con un occhio di riguardo a “mitragliatrice” Manasse, anche perche’ senza i “cattivi” Rossi e Bazzani a chi toccherebbe la palma del prossimo capo espiatorio?
Meglio vincere per divertirsi!!
Fonte: vikinghi.altervista.org

FOMENTA by Gertrund Littleangels
SAN ROCCO - SAN GIMIGNANO 1-X Sab 31/10 15:30 SAN ROCCO
Il San Rocco, ancora imbattuto e con il morale alto dopo il buon pareggio in casa Usap, affronta stavolta un San Gimignano voglioso di riscattare la sconfitta subita a Staggia sabato scorso.
Sarà una partita maschia ma corretta fra due squadre quadrate che vogliono continuare a lottare per un posto al sole in questa Eccellenza.
Il San Gimignano deve fare attenzione al forte attacco del San Rocco che in qualsisi momento può pungere.
Fonte: www.fomenta.it (complimenti per il sito più bello del campionato!)

3 commenti:

  1. "cattivo" ci sarai te, caro omino di burro.
    Vai Pepi togli le cartucce alla mitragliatrice !!

    RispondiElimina
  2. Ricordiamo che il poderoso centravanti del San Rocco, Manasse, è palesemente congiuntivo e pertanto, l'unico modo per renderlo inoffensivo, è farlo marcare da un palindromo. La società pensava di avvalersi, con il tacito benestare dell'anagrafe di San Gimignano, dell'ignaro Pepi, ma a tutt'oggi, non si è ancora deciso se aggiungere una "i" a inizio cognome oppure togliere quella finale.
    Interrogata sull'opportunità di tale cambiamento, una vicina di casa ha dichiarato: "è un sogno che si avvera!"

    RispondiElimina
  3. Data la mia ignoranza ho dovuto cercare su Wikipedia il significato di "palindromo" ed ho scoperto che trattasi di "una sequenza di caratteri che, letta a rovescio, rimane identica". Cotanta saggezza di Koala la vedrai bene al centro dello schiaramento anti San Rocco, ma il tuo gemello mediale non è per niente d'accordo !!

    RispondiElimina