TorriSport

venerdì 9 ottobre 2009

COSA DICONO DI NOI: l'angolo della gufata


Eh si carissimi, è il caso di ritornare ai gloriosi fasti dell'informazione web che ha caratterizzato gli anni (1) d'oro di questa squadra...un tempo questa rubrica ricopriva, il venerd', un ruolo di primaria importanza...è il caso di ripristinarla. Siete d'accordo? Bene.

Daremo uno sguardo in giro alla ricerca degli umori che nei giorni pre-partita circolano tra le diverse società e cercheremo di capire cosa gli altri pensano di noi e quali saranno, in tal senso, i loro pronostici...Da quest'anno entrerà a far parte delle fonti web scandagliate e da scandagliare anche il sito del FOMENTA, che accompagnerà i soliti siti USAPPINI e VIKINGHI...bene, partiamo:


In casa USAP Luchino non si sbilancia e opta per il politically correct:


Simile aria si respirerà a Belvedere dove il San Gimignano dopo non essere andato oltre il pareggio in quel di Malborghetto avrà l’occasione di proseguire la propria marcia e mantenere la vetta del campionato. Di fronte si troverà un Castelnuovo che nelle prime uscite è sembrato veramente poca cosa e che comunque proverà ad ogni modo a lasciare quota zero e l’ingombrante posto di fanalino di coda.


Sul poggio Vikingo lidea di come potrebbe finire la partita è abbastanza chiara, prima di continuare la lettura, diamoci tutti, all'unisono una sonora e convinta ravanata di palle:


San Gimignano - Castelnuovo 1
Fiducia piena ai “Torrigiani” che in versione by-night sulle ali dell’entusiasmo hanno iniziato molto bene questo campionato vanificando solo nel finale il primato solitario.Se segna anche Bazzani e’ lecito sognare ma l’infortunio serio (?!?) del portierone Mannucci desta molta preoccupazione offuscando un po’ il sorriso sangiradioso.Sapra’ approfittarne un Castelnuovo con una difesa tutta da registrare e che sta pagando a caro prezzo il salto in Eccellenza con una rosa nuova di zecca?


A Siena, nela costrada bianco-rosso-blu del Fomenta il pronostico è sulla stessa lunghezza d'onda di quello proposto a Vico e propongo dunque l'ennesima ravanata alle parti basse (chi volesse, in questao caso è anche libero di infiocchettare il gesto con un'associazione dività-animale a suo piacimento):


SAN GIMIGNANO - CASTELNUOVO SCALO 1
Partita che, apparentemente, pare a senso unico e a favore dei padroni di casa del San Gimignano ma proprio in queste situazioni la squadra che parte sfavorita di solito mette in campo ancora più grinta e può riuscire a fare lo sgambetto…… vedremo se sarà il caso del Castelnuovo Scalo.


Prima di salutare vorrei ricordarvi le fonti di tali predizioni:





Ciao e forza SAN GIMIGNANO
esito

4 commenti:

  1. il commento da vico e' il piu' simpatico qualcuno di loro un po' meno parecchio

    RispondiElimina
  2. ravanata di palle e si parte, concentrati sull'obiettivo !!

    RispondiElimina
  3. ora come ora gli andiamo sonoramente in culo! a tutti eh.....

    RispondiElimina