TorriSport

giovedì 29 ottobre 2009

IL SAGGIO E IL FLOP della 5°Giornata


Ebbene SI!
Anche dopo una sconfitta,la prima sconfitta in campionato e le successive polemiche isteriche che sono nate appena montati sulle proprie automobili,sabato al triplice fischio finale vi siete concentrati su chi potevamo salvare dopo la brutta prestazione con lo Staggia:le vostre meningi hanno aggiudicato L'UOMO PARTITA SANGIAMATEOUR a FILIPPO BELLINI!UN uomo che quando ci parli e non lo conosci non sai mai se ti prende in giro...l'unica cosa da fare è conoscerlo e avrai la sicurezza che ti prende per il culo,tutt'altro in campo! Si dimostra un uomo da ascoltare perchè oltre a gestire la sua partita riesce a guidare i suoi compagni per il meglio della squuadra:SAGGIO!!

RISULTATI

Pepi 4 (9%)

Bazzani 8 (18%)

Bellini F. 25 (56%)

Parigi 4 (9%)

Caldini 3 (6%)




Note dolenti che visto il match potevano essere molto piu facili da leggere..invece si sono contesi il primato NENCINI E ROSSI, poi forse agevolato dall'espulsione i votanti sono stati condizionati e ANDREA ha preso il largo con 24 voti aggiudicandosi il FLOP della 5°Giornata!

RISULTATI

Rinaldini 2 (4%)

Nencini 15 (30%)

Rossi 24 (48%)

Andreuccetti 1 (2%)

Grassi 8 (16

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. oh vediamo se sono FLOP anche stasera, davanti ad un piatto di trippa......

    RispondiElimina
  4. ...ovviaaaa..:P..ora avete mangiato anke la trippa...o guardiamo se SABATOOOOO....si porta a casa un paio di puntini....xkè il Presidente NN SI REGGEEEEEEEEEEEEEEEE....ahahahahah....:D..:D..

    RispondiElimina
  5. Davanti alla trippa, caro Andre, sei stato battuto solamente dal tritatutto Bruschi che dopo avermi redarguito per aver rifiutato l'antipasto anzichè accettarlo e girarlo a lui, ha accompagnato ciclopiche porzioni di trippa con 400 grammi di pane e, per distinguersi dal resto del gruppo...con un tiramisù finale! IMPRENDIBILE!

    Esito

    RispondiElimina
  6. Ah, dimenticavo...presidentessa...la saluta Speroni!

    RispondiElimina