TorriSport

venerdì 23 ottobre 2009

COSA DICONO DI NOI: la polemica ha fatto strada

Ragazzi, ci siamo...inutile negarlo, ho provato a rifletterci su questa cosa, ho provato a far prevalere la ragione sull'istinto, non ci sno riuscito. Ho provato a pensare alla partita di domani alla maniera di Mourinho, ho provato a convincermi che, infondo infondo, ben che vada porta 2 punti e male male non ce ne toglieranno alcuno. Ho provato a considerare lo Staggia una squadra come le altre, non ce la faccio...non ci riesco, è più forte di me...infondo un pò mi dispiace anche ma io...proprio non li sopporto! E gli eventi che hanno riguardato Mariani e Stella certo non hanno contribuito a farmi ravvedere di questa mia avversione. Per me lo Satggia è stato un rivale da sempre, dagli esordienti, su con i giovanissimi fino agli allievi...ed ora con gli amatori. Il mio rammarico più grosso, oggi, è quello di non poter essere in campo domani pomeriggio, avrei voluto lottarmela sul campo invece che farmi logorare dalla panchina, avrei voluto provare a sbarrare la porta a Mariani con ogni mezzo e a far vincere gli unici veri neroverdi! Domani sarà una battaglia, mi aspetto da parte di ognuno di voi che scenderà in campo il massimo impegno, la massima cattiveria agonistica...ho perso il conto delle volte in cui ci è stato detto che non abbiamo le palle, che saremo sempre dei perdenti, che non valiamo nulla, che "meno male ci sono io, altrimenti..." o che "meno male c'è lui, sennò..." ora è arrivato il momento di dimostrare che qualcosa è cambiato, che noi siamo cambiati...e solamente voi potrete mettere una pietra sopra queste voci!
USAP, by LUCHINO
E arriviamo a sabato e partiamo dal big match di Staggia dove sarà di scena il San Gimignano. Le due squadre si presentano entrambe a 6 punti ad un solo punto di distanza dalla coppia che guida la classifica Vico e Campiglia. Per lo Staggia l’obiettivo è quello di proseguire il perfetto cammino casalingo che le ha portato 2 vittorie con 3 gol fatti e nessuno subito. Il San Gimignano andrà invece a Staggia per capire quale possa essere realmente il suo valore e a cosa possono ambire i turriti per il proseguo del campionato oltre che a cercare di rinsaldare il mix tra vecchia guardia e nuovi arrivi che sembra detoriarsi dopo le ultime polemiche. E allora tutti a vedere se varrà la legge dell’ex con un bomber Mariani in grande spolvero che cercherà sicuramente di dare un dispiacere ai suoi vecchi compagni.

VIKINGHI, by L'OMINO DI BURRO
Staggia - San Gimignano 1
Entrambe reduci da due pareggi “annunciati” ottenuti con le unghie e con la stella… La Rossa.Elettrizzante attesa in casa turrita per il grande esame davanti al “loro” professore che per anni li ha guidati alla maturita’.Proprio lui: il magnifico Mariani contro la “sua” San Gimignano. Tutti lo vogliono marcare!?….nessuno lo vuole far segnare!!….ma lui potra’ esultare!?Pepi o Bazzani i due candidati per la “casa bianca” con Mister Bisignano alle prese con qualche “giovane” malumore di panchina e un Rosnaldigno “punta o mediano”??

FOMENTA, by Gerund Littleangels
STAGGIA - SAN GIMIGNANO X
Fra queste squadre, entrambe seconde in classifica, prevarrà probabilmente la paura di perdere e quindi pare che il pareggio sia il risultato più logico… ma attenzione ai padroni di casa che nel proprio campo hanno già fatto lo “scherzetto” ai campioni in carica dell’Usap.
Fonte: www.fomenta.it


Esito

2 commenti:

  1. Il San Gimignano sport lovers comunica di aver or ora ingaggiato il poderoso mancino elvetico Sparnahuser, con la seguente motivazione: "Egli incarna alla perfezione la figura del capro espiatorio da esibire nell'immediato dopo-gara di Staggia".
    Secondo la rivista post-atomica "L'eco di Hokuto", Sparnahuser avrebbe di recente viaggiato indietro nel tempo assumendosi la responsabilità dell'assassinio di John Kennedy al posto di Lee Harvey Oswald.
    Notizia peraltro smentita dal settimanale rivale "Se tanto mi dà Nanto", secondo il quale attraversare lo spazio-tempo in prossimità di una sfida delicata come quella contro lo Staggia sarebbe, obbiettivamente, un pò da stronzi.

    RispondiElimina
  2. Piena fiducia a Sparnhauser

    RispondiElimina