TorriSport

venerdì 6 novembre 2009

COSA DICONO DI NOI: i gufi tornano a far capolino


C'è chi si gioca una X, e chi da per favoriti...io intanto mi tocco, a pelle!

USAP by Luchino
Allora andiamo adesso a vedere cosa ci propone la giornata odierna partendo dall’anticipo che ci interessa da vicino in quanto vede impegnata la nostra Usap sul sintetico di Belvedere contro il San Gimignano. Sette sono i punti in classifica per entrambe le squadre, che li collocano subito a ridosso delle primissime posizioni. Il rinnovato San Gimignano sembra pian piano aver trovato la sua quadratura e sicuramente contro i campioni in carica i turriti daranno anima e cuore per portare a casa un risultato positivo. Ipotizzando un pronostico vediamo una partita lottatissima nel piccolo sintetico san gimignanese, che sicuramente niente avrà a che vedere con l’antipasto estivo consumatosi nel pre campionato quando vide i locali passare per 1-0 ma con entrambi le formazioni ampiamente rimaneggiate e ancora in fase di rodaggio. Passando alle formazioni nel San Gimignano rientrano dalla squalifica due pedine fondamentali come Rossi e Bazzani e quindi, mancando probabilmente solo gli infortunati di vecchia data, rosa quasi al completo per mister Bisignano. Al contrario in casa gialloblu, dove torna a disposizione Iasaparrone dopo il turno di stop, Francini si troverà di nuovo con gli uomini contati nel reparto difensivo e anche a centrocampo le scelte appaiono quasi obbligate. Ipotizzando allora un undici iniziale mettiamo Pollna tra i pali Bencini libero Nidiaci e Casini in marcatura; centrocampo a 4 con Iasparrone e Minetto in regia e sulle corsie laterali Talluri e Berti. Tridente offensivo con Lepri Leone e capitan Panti.
Fonte: www.usap-poggibonsi.it

VIKINGHI by L'omino di burro
San Gimignano - Usap X

Festa e musica brasiliana per un Belvedere in fibrillazione con l’arrivo dei Campeones.
Per certi versi la partita che vale una stagione per tutto l’ambiente neroverde in una sorta di Fiorentina-Juve in stile anni ‘90; con i Turriti che proprio l’anno scorso si tolsero la grande soddisfazione del primo sgambetto alla marcia vincente della squadra di Francini contratta ultimamente dal virus della “pareggite” e da un tri-dente….”cariato”.
Lepri-Leone….Pepi-Bazzani per un venerdi’ vietato ai minori di 18 anni!!
Fonte: vikinghi.altervista.org

FOMENTA by Gertrund Littleangels
SAN GIMIGNANO - USAP ELE.MAC. 1

Sfida tra due squadre apparentemente speculari per il rendimento fin qui avuto.
Il San Gimignano in casa può avere una marcia in più contro un Usap che ha, per ora, più punti deboli della scorsa stagione.
Fonte: www.fomenta.it

1 commento: