TorriSport

venerdì 27 novembre 2009

COSA DICONO DI NOI:SEGNI PARTICOLARI....OSTICI!!!


Eh...si!siamo belli duri da affrontare figuriamoci da digerire se andiamo in culo ai pronostici???!!!!!Intanto ci hanno copiato la rubrica e come da copiraitte sarà versata nelle casse degli amatori una multa che servirà a pagare la cena di natale che penso digeriremo con più gusto...


FOMENTA BY Gerund Littleangels

SAN GIMIGNANO - VICO D'ELSA X-2 Ven 27/11 21:00 S.GIMIGNANO BELVED
La capolista va a giocare nel difficile campo del San Gimignano e deve continuare a vincere per mantenere le distanze dalle agguerrite inseguitrici.
FONTE:www.fomenta.it

USAP BY LUCHINO
Partiamo da venerdì e partiamo dalla capolista che sarà di scena sull’ostico sintetico di Belvedere. I ragazzi di Milio Bruni arrivano a San Gimignano dopo essere ritornati nuovamente gli unici capo classifica del torneo e dopo un 4-2 che avrà senza dubbio rafforzato il morale della truppa di Vico. A San Gimignano però mancheranno per squalifica Baldini e Parri, due elementi fondamentali del pacchetto difensivo di Milio Bruni, e allora sarà interessante vedere chi prenderà i loro posti, memori della partita di Malborghetto qunado un Vico in emergenza rimediò un secco 3-1. Il San Gimignano, tornato da Sacchino anche con un po’ di amaro in bocca per l’ottimo secondo tempo, prosegue il tour de force casalingo affrontando nuovamente una delle migliori squadre del campionato. Per Bisignano la partita di sabato avrà sicuramente dato molte indicazioni e vedremo come il mister turrita disporrà i suoi uomini, e se replicherà la formazione coperta vista nelle ultime occasioni.
FONTE:www.usap-poggibonsi.it

VICO BY L'OMINO DI BURRO
San Gimignano - Vikinghi 2

Nella giornata del “Ringraziamento Vikingo” dove tutti hanno giocato per noi e i Vikinghi hanno giocato per se stessi, ci siamo riappropriati di quello scettro solitario che solo una grande squadra potra’ mantenere.
Meno 4 alla sosta ….4 “tappone della montagna” dove la parola “motivazione” non sarà che un optional per il “Maestro” su cui “lavorare” in vista del primo resoconto stagionale che dovra’ essere valorizzato con tanta “testa” e piedi saldamente per terra senza strani conti da parte di nessuno.
Non esistono e non devono esistere “idiotici” personalismi ma solo un “Unico Viko”!!
Ancora una notturna e visto i due precedenti, statisticamente parlando, c’e’ molto da “toccassi” al frullatore.
Un punto nel “buio” tra Torre Fiorentina e Acqua Calda con il Vikingo inversamente proporzionale a “Boniek….il bello di notte”.
In un Belvedere che ci attendera’ senza “trippe e canzoni” ma solo per sfatare l’ennesimo tabu’ stagionale con la cabala di un “sintetico”: Vincere per continuare a godere!!
FORZA VIKINGHI!!!!!
FONTE:vikinghi.altervista.org

6 commenti:

  1. invito la redazione di questo blog ad aggiornare la classifica, altrimenti mi tocca ad andare a vederla sul sito dell'Usappe !!

    RispondiElimina
  2. Ops! scusate..colpa mia, mi pareva di averla aggiornata!

    RispondiElimina
  3. il fomenta ha sprecato la doppia !!

    grande Andrex risultati e classifica aggiornati in tempo reale !!

    RispondiElimina
  4. Sarà che mi sono svegliato da un'ora e mi sento ancora in catalesse, sia per la botta di sonno che per l'orgasmo calcistico di ieri sera ma...nel discorso del pronostico del VIKO io un c'ho capito una sega...

    RispondiElimina
  5. in effetti il pronostico del Vico è un po' ermetico...ahah

    RispondiElimina
  6. Anch'io un c'ho capito una sega, ma anche se non hanno sprecato la doppia un c'hanno dato lo stesso !!

    RispondiElimina