venerdì 6 novembre 2009
Il Biondo Di Strada e il Mare Calmo!
E' lui l'uomo match contro il SAN ROCCO del consueto sondaggio settimanale..ANDREA TARGI!Quel Biondo di Strada entrato in punta di piedi nella bella realtà Sangimignanese amatoriale.
I Rumors estivi lo davano alla Perrotta di un paio di anni fa,centrocampista che che gonfiava la rete avversaria con incursioni brucianti a bucare la difesa come il burro.Invece Mister BISIGNANO e un po TARGI stesso hanno lavorato arretrando in difesa.E gia la prima amichevole stagonale i due hanno dato dimostrazione che si poteva fare,infatti il vecchio ruolo che occupava quando ai tempi di BARESI anche lui aveva imparato ad alzare la mano x chiamare il fuorigioco,ha convinto subito tutti che un presente ce lo abbiamo e un futuro leader della difesa amatoriale anche....e lui:IL BIONDO DI STRADA TARGI
RISULTATI
Pepi 3 (7%)
Targi 16 (41%)
Nencini 10 (25%)
Andreuccetti 4 (10%)
Panichi 6 (15%)
Sempre da strada viene e dal calcetto uguale ma a MARE GABRIELE questa settimana va LA MEDAGLIA DEL FLOP! SI HO DETTO BENE, "UN MARE CALMO",una punta scontenta, un po come quando Aristotele si sentiva solo aveva bisogno che oronzo li cantasse...Ariii Ariii...a buon intenditor poche parole!
RISULTATI
Tamburello 5 (14%)
Mare 13 (38%)
Pollina 4 (11%)
Bellini A. 9 (26%)
Caldini 3 (8%)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
allora..siccome siete tutti un branco di chiaccheroni.....il caro mare "calmo" così come mi avete descritto, si ritiene uno tra i migliori tecnicamente della squadra e vi dimostrerà una volta entrato in forma veramente, che vi rimangerete tutte le parole dette sul suo conto..e vi informa che se in questo momento è un pò scontento, è perchè sa, che quello che ha fatto vedere fino a ora è poco in confronto a quello che sa fare veramente.Ha solo bisogno di giocare di più per trovare continuità ed essere messo meno in disparte.questo è quanto.
RispondiEliminaPer concludere e per evitare discussioni, dichiara di non essere in polemica con nessuno ma di aver fatto un piccolo sfogo, e di aver detto ciò che pensa. ciao a tutti
RispondiEliminaTi aspettiamo a zittirci sotto la curva per il Goal della svolta!
RispondiEliminaP.S. Provate una volta a prenderla come una motivazione a far meglio e non come critica,xchè chi parla di insoddisfazione sarebbe ben contatto in un vostro cambio di rotta....A PRESTO E SU CON LA TESTA!!!!