TorriSport

venerdì 13 novembre 2009

COSA DICONO DI NOI: tutto può essere?


Secondo molti a Belvedere sarà una partita da tripla...Rossi viene praticamente dato fuori rosa e lontano dalla visuale di mister Bisignano...a Siena è giunta voce che con l'USAP c'è corso poco un si vince...?!?

USAP by Luchino
A Belvedere, dove si gioca di lunedì a causa dell’impegno di coppa del Campiglia onorato eccellentemente con un 3 a 0 in trasferta che mette i colligiani al riparo dalla gara di ritorno. Il San Gimignano dopo l’Usap cercherà di fermare anche i ragazzi di Faccin e per Bisignano si tratta dell’ennesima prova di maturità e vedremo se i suoi riusciranno a ripetere l’ottima prestazione offerta contro la compagine usappina, coprendo bene tutti gli spazi e non dando respiro alla squadra gialloblu. Per i turriti ci sarà il problema di come sopperire alle assenze delle squalificati Bagni e Bellini, ma allo stesso tempo potrebbero tornare disponibili fin dall’inizio Grassi e Rossi oltre al neo acquisto Grillandini. Nel Campiglia dove ha fatto esordio Macrì mancherà solo Di Meglio e quindi Faccin avrà tutta la rosa a disposizione sebbene, come già detto, affaticata per l’impegno infrasettimanale nella Coppa Toscana. E quindi scontri ad alta tensione con Pepi e Bazzani da una parte e Cissè e Sagliano dall’altra, con un Campiglia che farà di tutto per vincere ma San Gimignano che parte tutt’altro che battuto.
Fonte: www.usap-poggibonsi.it

VIKINGHI by L'omino di burro
San Gimignano - Campiglia 2
Ancora una “Grande” in visita by night ad un San Gimignano che dopo il pareggio dal sapore dell’impresa contro un’ Usap in superiorita’ numerica per piu’ di un tempo, avra’ bisogno di un’altra prova condita di umilta’ e concentrazione per fermare un ritrovato Campiglia in profumo di vetta dopo la liquidazione all’inglese della pratica Sanrocchina.
Con l’esordio in neroverde del “desaparecidos” Grillandini e con un Rossi attapirato e sempre piu’ ai margini della panchina, Mister Bisignano si affidera’ ancora al metromono “Turbo” Bellini e al suo fedele muro difensivo targato Pepi-Bazzani che ingabbiato, le Lepri e i Leoni dovranno domare altri due “animali” da goal come “Pantera” Cisse’ e “Lupo” Macri’.
Caccia grossa a Belvedere!!
Fonte: vikinghi.altervista.org

FOMENTA by Getrund Littleangels
SAN GIMIGNANO - CAMPIGLIA X-2 Lun 16/11 21:00 SAN GIMIGNANO
In caso di pareggio tra Vico e Staggia, il Campiglia, con una vittoria, potrebbe tornare in vetta al campionato e cancellare il ritardo sulla prima in classifica.
Occasione ghiotta per i campigliesi che per coglierla dovranno vincere in casa di un San Gimignano che sabato stava per battere l’Usap. Partita non facile.
Fonte: www.fomenta.it

Esito

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. in effetti c'è più di errore. C'hanno le informazioni per sentito dire !!
    E se questa volta fosse protagonista il nostro attacco ?!?

    Nello "ZOO" Campigliese Ci saranno anche i miei amici "Gazzella" Morelli, "Renna" Natale e "Pitbul" Pagliarin !!

    Come on Sangi .... andiamo nella nostra gabbia a domare tutti questi "animali" !!
    GRRROOOAAARRR !!

    RispondiElimina